lunedì 12 marzo 2012

di ritorno ...

Da moltissimo tempo non facevo visita a questo mio blog, non sapevo nemmeno che due gentilissime persone lo stessero seguendo e mi scuso tanto se non sono stata attiva, quasi defunta direi :).
Di tempo ne è passato parecchio,ma l'amore per la cucina non è affatto diminuito, si è modificato, ramificandosi come una lbero dalle lunghe branche a diversi stili di cucina, un pò di fusion fra questo e quello in un mix di gusto personale.
Ho voluto inserire questo port di ritorno dal passato, sperando di poter aggiornare costantemente il blog con nuove ricette di cucina e trovando sempre nuovi sostenitori con cui scambiare idee e nuovi orizzonti culinari.
Al prossimo aggiornamento
Ornella



in english

It's been long time since i've used to post a recipes in my blog, it's so sad for me because i love cooking but i've no time to make photos of my dish, and then upload text and recipes on my blog.
it's somethings that i really enjoy in the past as nowdays , and i want to come back at this activities to help other people o find out new recipes and a good healthy way to nourish themself.
i hope to find new friends.
hugs
Ornella

Nessun commento:

Posta un commento